Benvenuto nella sezione Online Coaching

By Giovanni Gravela

L’ Online Coaching è un servizio che offre la possibilità di essere seguiti a distanza dal Personal Trainer, Giovanni Gravela, da Bologna.

Le tre fasi dell’ online coaching su ggravity:

1.Video Test: invio di brevi video (sia tramite whatsapp e/o email) in cui mostro l’esecuzione corretta di alcuni esercizi fondamentali di mobilità articolare e di forza che coinvolgono sia gli arti superiori che inferiori, oltre alla parte addominale; il tutto calibrato in base alle richieste e esigenze del cliente interessato.

2.Video di Risposta: chiedo alla persona interessata di inviarmi dei brevi video in cui esegue gli stessi esercizi, sopracitati, i quali considero come test per valutare il suo livello attuale.

3.Studio e Eleborazione Ad Hoc Scheda personalizzata: valutazione di tutti i dati tecnici raccolti durante le dimostrazioni effettuate da Te, a cui seguirà in seguito la lavorazione e l’invio del programma personalizzato.

Terminate queste tre fasi, siamo a metà dell’opera!

A seguito di questa prima parte, segue una fase di aggiornamento costante in cui la persona interessata, periodicamente, mi dovrà aggiornare su come sta procedendo, ogni qual volta abbia dei dubbi o voglia rendirmi partecipe di alcuni risultati raggiunti. Solo in questo modo si riuscirà a creare quel rapporto di fiducia che permetterà di svolgere un lavoro, da parte di entrambi, quanto più funzionale possibile.

Questa metodologia di “lavoro a distanza” è già stata “testata” e con ottimi risultati. Provare per credere!

Giovanni Gravela

Richiedilo qui!

Share this Page